17 Giugno 2021 Segnala una notizia
#IoSonoHoudaEmma: anche i politici ci mettono la faccia

#IoSonoHoudaEmma: anche i politici ci mettono la faccia

27 Gennaio 2015

Continua la mobilitazione del web a sostegno della piccola Houda Emma rapita dal padre e portata in Siria tre anni fa. Decine le foto pubblicate online.

Una foto per dimostrare la propria vicinanza alla piccola Houda Emma e alla mamma Alice Rossini che da tre anni sta tentando in tutti i modi di riportare a casa a Vimercate la sua bambina, che si troverebbe in Siria insieme al padre. Sulla pagina facebook “Noi siamo tutti la piccola Houda Emma Kharat” tutti possono pubblicare la proprio foto con un cartello con scritto “Io sono Houda Emma”, oltre che informarsi e scrivere al minsitro degli esteri Paolo Gentiloni, per chiedere un intervento rapido allo Stato.

Alle decine di persone che hanno pubblicato la propria foto, si sono uniti anche i rappresentanti del consiglio comunale di Vimercate che hanno voluto dimostrare la propria vicinanza. Sabato pomeriggio in piazza Roma a Vimercate il rappresentante del Movimento Cinque Stelle, Francesco Sartini, ha messo a disposizione di tutti i passanti il suo cartello con cui farsi fotografare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Commenti

  1. Fabian Limitrofi dice:

    questo ”io sono….” accoppiato a quelle facce grevi di superiorità morale mi ha sinceramente frantumato le chigghiù

    • Darkkest dice:

      E’ il trend “lava coscienza” del momento, vedi che tra un po’ gli passa anche questa, come le secchiate di acqua gelata…e si ritorna tutti a razzolare malissimo, come sempre del resto.

Articoli più letti di oggi