19 Giugno 2021 Segnala una notizia
In Consiglio regionale gli alunni della scuola dell’infanzia “Maria Bambina” di Lissone

In Consiglio regionale gli alunni della scuola dell’infanzia “Maria Bambina” di Lissone

29 Gennaio 2015

Oggi gli alunni della scuola dell’infanzia paritaria “Maria Bambina” di Lissone sono stati ospiti del Consiglio regionale della Lombardia per una visita didattica.

Gli scolari sono stati intrattenuti in Aula consiliare, dove hanno preso posto nei banchi dei consiglieri regionali e sono stati loro illustrati i compiti e il  funzionamento dell’Assemblea legislativa della Lombardia.

Nella visita al grattacielo Pirelli ai giovani ospiti  è stata narrata la storia del grattacielo di Giò Ponti, con  il suo significato architettonico e culturale. Nella visita sono stati accompagnati dai consiglieri brianzoli  Stefano Carugo (NCD) e Lino Fossati (Lista Maroni).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi