18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Imprenditori lombardi, per il Presidente della Repubblica? Emma Bonino

Imprenditori lombardi, per il Presidente della Repubblica? Emma Bonino

27 Gennaio 2015

Se gli imprenditori lombardi fossero grandi elettori e quindi chiamati a votare il nuovo Presidente della Repubblica sceglierebbero Emma Bonino. È quanto emerge da una indagine realizzata dalla Camera di commercio di Monza e Brianza, secondo la quale, dopo Emma Bonino che raccoglie il 14,4% delle preferenze, c’è Giuliano Amato (10,8%), seguito da Luca Cordero di Montezemolo (7,0%), Stefano Rodotà (6,0%), quindi a pari merito di preferenze Diego Della Valle, Anna Finocchiaro e Romano Prodi (4,3%).  Se Emma Bonino vince a Brescia, Como, Milano e Monza e Brianza, Montezemolo sarebbe il nuovo Presidente a Lecco, Rodotà a Varese. Emerge da una indagine realizzata dalla Camera di commercio di Monza e Brianza che ha coinvolto circa 400 imprenditori lombardi nel mese di gennaio 2015.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi