19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Il Basket Seregno comincia il 2015 con una bella vittoria

Il Basket Seregno comincia il 2015 con una bella vittoria

12 Gennaio 2015

Il Basket Seregno Gelsia ricomincia l’anno da dove aveva concluso il precedente: da una chiara vittoria, questa volta in casa di una formazione di ottimo valore come la Battistoni Torino. Prova autoritaria, quella fornita dal Basket Seregno Gelsia in Piemonte: gara gestita con grande calma e consapevolezza, al cospetto dei padroni di casa che pure hanno disputato una gara gagliarda. Ne è scaturita una partita spettacolare e particolarmente gradevole da vedere.

Domenica 18 gennaio, per l’ultimo atto del girone di andata, il Basket Seregno Gelsia riceve sul campo amico del PalaPorada (inizio ore 15) un’altra formazione piuttosto ostica, qual è Icaro Brescia. Un successo potrebbe sancire che il primo posto nel girone è affare a due tra Seregno e Briantea Cantù.

TABELLINO:

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A

6^ giornata – Torino, 10.1.2015

BATTISTONI TORINO 51

BASKET SEREGNO GELSIA  66

BATTISTONI TORINO: Troilo 9, Dailo 4, Danila 2, Piscitello 7, Fiorino 5, Laterra 16, Cianci 6, Randelli 2, Caruso.

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 6, Farina, Diouf 24, Colombo, Biaye, Catania, Pecoraro 26, Basilico, Diaz 10, Porta.

fonte: ufficio stampa Basket Seregno Gelsia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi