22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Hotel de la Ville, esperienza gourmet al Derby Grill? A pranzo, conviene!

Hotel de la Ville, esperienza gourmet al Derby Grill? A pranzo, conviene!

26 Gennaio 2015

Raffinata, veloce e a prezzo contenuto: la pausa pranzo al ristorante dell’Hotel de la Ville di Monza, il Derby Grill, è un’ottima occasione per viziarsi con una cucina gourmet.

La cornice nella quale si inserisce è incomparabile. Il Derby Grill, all’interno del prestigioso Hotel de la Ville di Monza – ormai un simbolo della città –, vale una visita non solo per l’ottima cucina, ma anche per l’ambiente memorabile. La sua fama di miglior ristorante monzese è ormai risaputa, confermata da importanti guide di settore ma soprattutto dall’opinione dei suoi clienti. Ed è facile capire il perché.

Al primo impatto, forse, potrà sembrare di essere entrati in un luogo troppo elegante e nobile per poter essere accolti con le attenzioni che si riservano ai migliori amici, invece lo staff di sala, guidato dal Restaurant Manager Roberto Brioschi, si prenderà cura di voi e voi avrete piacere nel lasciarvi coccolare. E questo è solo l’inizio.

Hotel de la Ville Staff Grill e lettura Menu del GiornoL’offerta gastronomica del Derby Grill soddisfa tutti i palati, con una cucina di alto livello a pranzo e a cena, perfettamente in tema con l’ormai imminente edizione di Expo2015. La brigata, capitanata dal giovane Chef Fabio Silva, è costantemente pronta a soddisfare desideri e necessità dei suoi clienti, attenta com’è alla sempre più diffusa tematica delle intolleranze alimentari. Se una cena qui è sinonimo di eleganza, raffinatezza e – perché no? – romanticismo, concedersi una pausa pranzo nei suoi ambienti significa godere di un’atmosfera di classe, rilassata, ma non impostata, da condividere con partner di lavoro, amici o semplicemente estimatori del buon cibo. Accanto infatti all’affermata offerta di Business Lunch a tre portate e alla classica scelta alla carta, il Derby Grill continua a proporre con successo il Menu Piatto Unico. Le creazioni culinarie dello chef sono servite in un unico piatto per venire incontro alle esigenze degli ospiti, che sempre più spesso sono alla ricerca di un pranzo leggero e veloce, ma soprattutto dal costo contenuto. Le tre alternative per il pranzo – che cambiano stagionalmente – partono, infatti, da 25,00 euro e comprendono il coperto, l’acqua, un bicchiere di vino e il caffè con le friandises. A queste si affianca la possibilità di richiedere il Menu del Giorno (a tre portate per 39,00 euro e comprensivo di coperto, acqua, un bicchiere di vino del giorno e caffè) sotto forma di piatto unico a 29,00 euro. Per una scelta che varia quotidianamente.

Le proposte sono:

Hotel de la Ville piatto_unico_menudelgiornoPiatto unico vegetariano (La composizione di misticanza dello Chef, con frutta fresca; orzo al salto con trito di rosmarino, funghi di stagione, fonduta di parmigiano e uovo cotto a bassa temperatura) 25,00 euro

Piatto unico di pesce (Penne integrali biologiche “Benedetto Cavalieri” ai broccoli, acciughe e fiocchi di peperoncino giallo; filetto di pesce nobile scottato al timo e verdure all’extravergine) 29,00 euro

Piatto unico di carne (Riso carnaroli selezione”Campo dell’Oste” mantecato agli stimmi di zafferano; ossobuco di vitello in gremolata) 29,00 euro

Menu del Giorno (la creatività della brigata di cucina si esprime in piatti nuovi ogni giorno) 29,00

Per prenotazioni: www.derbygrill.it, www.hoteldelaville.com

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi