23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Guasto sulla linea ferroviaria: il ritorno per i pendolari è un incubo

Guasto sulla linea ferroviaria: il ritorno per i pendolari è un incubo

26 Gennaio 2015

Un guasto sulla linea ferroviaria Milano Lecco ha causato la paralisi dei treni da e per Milano. E’ un rientro incubo quello che stanno vivendo centinaia di pendolari.

Trenord ha avvisato sui cartelli luminosi quanto segue: “Per un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni nella stazione di Milano Greco Pirelli i treni potranno subìre ritardi fino a circa 60 minuti, cancellazioni e variazioni. Seguono aggiornamenti. – e ha aggiunto – Invitiamo i Viaggiatori a utilizzare la Metropolitana fino a Sesto San Giovanni per le destinazioni di Monza- Lecco/Bergamo/Chiasso/Saronno. I tecnici di RFI sono al lavoro.”

Nel frattempo però le metropolitane sono prese d’assalto e il disagio provato dai lavoratori al ritorno a casa è molto alto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi