21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Guasto al cervellone di RFI: rabbia dei pendolari per ritardi e soppressioni

Guasto al cervellone di RFI: rabbia dei pendolari per ritardi e soppressioni

27 Gennaio 2015

Il software ieri è andato in tilt. Quello del cervellone di RFI che ha costretto il personale a gestire manualmente il traffico dei treni. Poi un guasto a Greco Pirelli al trasformatore, ed è stato il caos.

Una serie guasti, prima al software dalle 15,25 alle 17 poi al trasformatore, aggiustato alle 20,10, a questo punto le corse da recuperare erano troppe e i ritardi e le cancellazioni sono state molte.

I disagi più grossi si sono avuti a Sesto San Giovanni dove molti pendolari si sono ritrovati giungendo con la metropolitana, prendendo d’assalto i bus già colmi.

Insomma, un rientro da incubo per centinaia e centinaia di lavoratori. Alcuni di essi sono arrivati a casa solo a notte fonda.

E voi come è andato il vostro rientro?

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi