25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Fiumi di alcol, risse e incidenti: l'amaro “cocktail” di Capodanno

Fiumi di alcol, risse e incidenti: l’amaro “cocktail” di Capodanno

1 Gennaio 2015

Capodanno 2015: tra alcol e incidenti stradali. Lunga, lunghissima, la notte di San Silvestro per gli uomini del 118 e le forze dell’ordine brianzole. Quattro interventi per intossicazione etilica, 2 per aggressioni e 1 per sinistro: questo il bollettino di fine anno.

A Monza si è alzato il gomito alle ore 23  in via Gaetano Casati , dove un’ambulanza è andata in soccorso di un uomo di  36 anni. Stesso intervento alle ore 00.13 circa, in via Como, a Nova, protagonista una donna di 86 anni. Brindisi di troppo anche a Monza, ore 00.23, in viale Libertà : intervenuta in aiuto di una ragazza di appena 16 anni  un’ambulanza. Alle ore 3.18, è stato invece trasportato all’Ospedale di Desio un 59enne. Intossicazione etilica a Desio, in via ex lavoratori dell’autobianchi 1.

Sempre a Desio, in via Garibaldi, i carabinieri sono dovuti intervenire in seguito a una aggressione. Medesimo intervento a Limbiate in corso Como, protagonista un giovanissimo di 21 anni.

Paura poi per un incidente avvenuto nel capoluogo brianzolo alle prime luci del nuovo anno in via Vittorio Emanuele. Alle 2 del mattino il sinistro tra due auto. Sono rimaste coinvolte 4 donne di 13, 41, 47 e 51 anni, tutte trasportate al San Gerardo per gli accertamenti del caso. Sul posto oltre agli uomini del 118 anche la polizia locale e i vigili del fuoco di Monza.

Fortunatamente in Brianza i botti durante i festeggiamenti di San Silvestro non hanno causato alcun danno. Scenario differente a Milano dove in piazza Selinunte un uomo di 29 anni ha perso tutte le dita di una mano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi