21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Fanno saltare in aria il bancomat ma fuggono senza bottino

Fanno saltare in aria il bancomat ma fuggono senza bottino

19 Gennaio 2015

Ennesimo colpo ad un bancomat con il gas acetilenico. Questa volta a Grezzago i carabinieri sono riusciti a mettere in fuga i rapinatori.

Poche settimane fa a saltare in aria era stata la cassa continua di un discount di Vimercate. Nella notte fra sabato e domenica, intorno alla tre di notte, alcuni malviventi hanno iniettato del gas acetilenico all’interno di uno sportello bancomat di Grezzago provocandone l’esplosione.

Mentre stavano tentando di recuperare il contenuto i ladri sono stati sorpresi dalle sirene dei carabinieri di Vimercate, abbandonando il bottino. Alcuni testimoni parlano di un Audi Sw su cui sono fuggiti i componenti della banda. Sul posto anche la scientifica dei carabinieri di Monza per accertamenti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi