22 Febbraio 2019 Segnala una notizia
Expo: l'edicola cambia pelle e diventa info-point. Sala "La Giunta condivide"

Expo: l’edicola cambia pelle e diventa info-point. Sala “La Giunta condivide”

14 Gennaio 2015

Le edicole come punto di informazione e divulgazione di Expo 2015. La proposta è approdato al Pirellone. A sollecitare il loro utilizzo come info-point è stato proprio il Consiglio regionale che ha approvato all’unanimità una mozione presentata dalla Lega Nord con la quale si evidenzia che in questo modo le edicole potranno diventare una vera a propria capillare rete grazie alla quale diffondere materiale e news riferiti all’Esposizione Universale.

Fabrizio Sala

Fabrizio Sala

Oggi punto di riferimento per moltissimi cittadini, con Expo 2015, lo diventeranno anche per i tantissimi turisti in visita in occasione della manifestazione. La proposta ha messo d’accordo tutti i Gruppi. Via libera da parte dell’Assessore all’Expo Fabrizio Sala: “La Giunta condivide la proposta”.

Soddisfatta anche il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza Daniela Maroni della lista Maroni Presidente: “Si tratta – ha detto – anche di un aiuto agli edicolanti lombardi che stanno vivendo un periodo di così profonda crisi”. “In questo modo – ha sottolineato il proponente Jari Colla –  si offrirà a tutti i cittadini lombardi e a milioni di turisti che arriveranno a Milano per Expo dei punti d’informazione adeguati e capillarmente distribuiti sul territorio, dall’altro si avrebbe la valorizzazione delle nostre edicole andando incontro ad una categoria fortemente colpita dalla crisi.”

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Cesano Maderno, altro furto in velostazione: la rabbia di Francesco

Non è bastato nemmeno un «doppio lucchetto da fantascienza»: stavolta i ladri hanno smontato direttamente la barra di acciaio a cui era legata la bici. Il sindaco: «Abbiamo già ragionato su quali misure attuare».

A fuoco un convoglio della linea Trenord, paura tra i passeggeri

Ancora da accertare le cause scatenanti. Potrebbe essersi trattato di un cortocircuito, ma anche di un atto doloso

Monza, postini fantasma: lettere buttate a terra e raccomandate mai consegnate

Sistema Poste Italiane in tilt a Monza. Raccomandate mai consegnate, avvisi lasciati senza suonare il citofono, mazzette di lettere buttate a terra. Le lamentele dei cittadini.

Incidente sulla tangenziale nord: lunghe code su viale delle Industrie e A4

Un incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante sta causando grande disagio sulle arterie limitrofe

Debutta l’Area B, ma cos’è? Ecco quello che c’è da sapere

L'Area B è una zona a traffico limitato con divieto di accesso e circolazione per i veicoli più inquinanti oltre a quelli con lunghezza superiore ai 12 metri che trasportano merci.