Expo: l’edicola cambia pelle e diventa info-point. Sala “La Giunta condivide”

Oggi punto di riferimento per moltissimi cittadini, con Expo 2015, le edicole potrebbero diventare degli info point.

edicola

Le edicole come punto di informazione e divulgazione di Expo 2015. La proposta è approdato al Pirellone. A sollecitare il loro utilizzo come info-point è stato proprio il Consiglio regionale che ha approvato all’unanimità una mozione presentata dalla Lega Nord con la quale si evidenzia che in questo modo le edicole potranno diventare una vera a propria capillare rete grazie alla quale diffondere materiale e news riferiti all’Esposizione Universale.

Fabrizio Sala

Fabrizio Sala

Oggi punto di riferimento per moltissimi cittadini, con Expo 2015, lo diventeranno anche per i tantissimi turisti in visita in occasione della manifestazione. La proposta ha messo d’accordo tutti i Gruppi. Via libera da parte dell’Assessore all’Expo Fabrizio Sala: “La Giunta condivide la proposta”.

Soddisfatta anche il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza Daniela Maroni della lista Maroni Presidente: “Si tratta – ha detto – anche di un aiuto agli edicolanti lombardi che stanno vivendo un periodo di così profonda crisi”. “In questo modo – ha sottolineato il proponente Jari Colla –  si offrirà a tutti i cittadini lombardi e a milioni di turisti che arriveranno a Milano per Expo dei punti d’informazione adeguati e capillarmente distribuiti sul territorio, dall’altro si avrebbe la valorizzazione delle nostre edicole andando incontro ad una categoria fortemente colpita dalla crisi.”

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta