17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, un progetto "Maestoso": in arrivo spazi commerciali e uffici

Monza, un progetto “Maestoso”: in arrivo spazi commerciali e uffici

28 Gennaio 2015

L’ex Maestoso diventa un moderno centro commerciale dotato di uffici e parcheggio interrato. Dopo anni di chiusura e degrado quello che negli anni Ottanta era considearo come uno dei cinema più moderni della zona cambia pelle.

Il piano attuativo è già stato approvato dalla giunta guidata da Roberto Scanagatti e, come spiegato dall’Assessore Claudio Colombo nella seduta del consiglio comunale di lunedì 26 gennaio, punta alla valorizzazione della sua vocazione terziaria e di vendita.

Si parla di circa 3 mila 500 metri quadrati destinati a commerciale e circa 3.600 a uffici. “Il sì è giunto dopo una trattativa con il privato per la costruzione di un parcheggio che si aggiungerà a quello già esistente – spiega Colmbo – Inoltre si salvaguarderà uno spazio destianato al centro civico. Questo non solo porterà un servizio alla cittadinanza ma consentirà alle casse comunali di risparmiare sui costi di affitto degli spazi che in quella zona oggi ricoprono quella funzione”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi