15 Dicembre 2019 Segnala una notizia
E’ ufficiale Maksim Botin è il nuovo schiacciatore del Vero Volley Monza

E’ ufficiale Maksim Botin è il nuovo schiacciatore del Vero Volley Monza

9 Gennaio 2015

Il Vero Volley Monza è lieto di ufficializzare l’arrivo di Maksim Botin. Lo schiacciatore russo, nato a Mosca il 14 luglio 1983 e alto 194 cm, approda in Brianza dopo aver giocato la prima parte di campionato in Russia con l’Ural Ufa.

Nella sua carriera Botin ha disputato 13 stagioni nella massima categoria russa: tre stagioni al Luzhniki Mosca, due stagioni al Luch Mosca, una stagione in Turchia ad Ankara, due stagioni alla Dinamo Mosca, intervallate dall’esperienza alla Dynamo Yantar Kaliningrad. Nel 2010-2011 è stato un giocatore dell’Ural Ufa, squadra che ha lasciato a gennaio per approdare al Vero Volley Monza.

“Sono molto felice di essere qui al Vero Volley. Sarà una nuova esperienza giocare nella Lega italiana, visto che è la prima volta che gioco fuori dal campionato russo. Cercherò di dare il massimo sia in allenamento che in partita per essere utile alla squadra. Le prime impressioni sono molto positive: l’accoglienza è stata calorosa ed i miei compagni di squadra sono molto disponibili. Non vedo l’ora di scendere in campo in una gara ufficiale”.

Sul nuovo arrivo interviene anche il DS del Vero Volley Monza Claudio Bonati: “Siamo molto felici di aver portato Maksim qui a Monza. Sarà molto utile per alzare il livello dell’allenamento ed anche in partita nei momenti in cui la squadra avrà bisogno di forze fresche. E’ un innesto di esperienza che va a completare una rosa che finora ci sta regalando già molte soddisfazioni”.

Maksim Botin sarà a disposizione del coach Oreste Vacondio già oggi pomeriggio, alle ore 16.30 al PalaIper, nell’allenamento congiunto con la Revivre Milano (ingresso gratuito la pubblico).

Fonte e foto Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Anche “Monza non si lega”. La protesta delle Sardine in Piazza Trento e Trieste

In Piazza circa 500 persone. "Una manifestazione senza partiti, né simboli: solo un grande desiderio di risvegliare le coscienze".

Tragedia a Brugherio: due persone trovate morte in casa

Tragedia a Brugherio nella serata di venerdì 13: due persone sono state trovate prive di vita nella loro abitazione. Indagini in corso. Disposta l'autopsia su entrambi i corpi.

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie all'altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Tre le persone. Intervenuti i soccorsi. Traffico in tilt.

Natale in Brianza: ecco cosa fare tra mercatini ed eventi

La magia del Natale sta per arrivare. Mercatini, decorazioni, giochi di luce, casette in legno e molto altro animeranno tutta la Brianza in uno dei periodi più attesi dell’anno, il Natale.