28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Contro l'imbattuta Brescia non riesce il colpaccio della Bpm

Contro l’imbattuta Brescia non riesce il colpaccio della Bpm

12 Gennaio 2015

Non riesce il colpaccio alla BPM Sport Management. Il sette di Gu Baldineti, nell’ultimo turno del girone di andata, perde di misura (6-7) contro l’imbattuta An Brescia. Primo parziale senza emozioni con le due squadre intente a studiarsi. E’ un gran gol di Filipovic a rompere gli equilibri e a chiudere la frazione con i padroni di casa in vantaggio. La reazione della An Brescia non si fa attendere nel secondo tempo. Così, dopo il pareggio di Fiorentini si porta in vantaggio grazie al gol di Rizzo e alla doppietta di Rios Molina. A 42” secondi dalla fine Andrea Razzi accorcia le distanze. Nella terza frazione ancora equilibrio tra le due squadre con le reti dei soliti Filipovic e Rios Molina. Ma la partita s’infiamma nell’ultimo quarto grazie al pareggio della BPM SM con Razzi e Andrea Di Fulvio, prima del definitivo vantaggio degli avversari con Fiorentini e Bodegas. Servirà solo a riaccendere le speranze il gol del 6-7 del capitano Leonardo Binchi.

Amareggiato a fine partita mister Gu Baldineti: “Brucia non aver pareggiato il match dopo aver giocato alla pari. Evidentemente paghiamo lo scotto di essere una neopromossa. Peccato – continua – perché oggi ho visto i ragazzi giocare molto bene. Dopo aver chiuso il 2014 in maniera non proprio brillante, la partita odierna dimostra che durante le vacanze ci siamo allenati nel modo giusto”. Una battuta anche sul bilancio del girone di andata: “Sicuramente positivo. Chiudiamo al quarto posto con 22 punti e con due grandi prestazioni contro Pro Recco e An Brescia”. Deluso per il risultato anche Andrea Razzi: “Partita decisa dagli episodi. Veramente un peccato visto che nel finale potevamo pareggiare. Voglio fare i complimenti a tutta la squadra per come ha affrontato l’incontro”.

Chiuso il girone di andata, BPM Sport Management di nuovo in vasca venerdì 16 gennaio, alle ore 20:30, per l’anticipo della prima di ritorno contro il Circolo Nautico Posillipo. La partita, di nuovo in casa, al BPM Palace Piscina “Pia Grande” di Monza, sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2.

Tabellino:
BPM PN SPORT MANAGEMENT: Volarevic G. , Luongo M. , Binchi L. 1, Zimonjic P. , Filipovic D. 2, Di Fulvio A. 1, Ivovic B. , Di Fulvio C. , Lapenna M. , Bini G. , Razzi A. 2, Sadovyy O. , Conti M. . All. Baldineti
A.N.BRESCIA: Del Lungo M. , Bruni L. , Presciutti C. , Pagani F. , Rios Molina G. 3(1 rig.), Rizzo V. 1, Giorgi D. , Nora A. , Presciutti N. , Bodegas M. 1, Fiorentini Jovanovic D. 2, Napolitano C. , Dian B. . All. Bovo
Arbitri: Colombo e Severo
Note: :
Parziali: 1-0 1-4 1-1 3-2. Usciti per limite di falli Bini e Ivovic (BPM SM) nel quarto tempo. Ammonito per proteste Bovo (allenatore An Brescia) ed espulsi proteste Conti (secondo portiere BPM SM) dalla panchina, Lapenna e Baldineti (allenatore BPM SM). Superiorità numeriche: BPM Sport Management 3/8 e An Brescia 5/12 + 1 rigore. Spettatori 450 circa.

 

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi