24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Bovisio, ha un malore al volante. Paura per una 66enne

Bovisio, ha un malore al volante. Paura per una 66enne

21 Gennaio 2015

Un malore mentre era al volante. Questa sarebbe la causa alla base dell’incidente avvenuto questa mattina in via Podgora 10 a Bovisio Masciago. Alle ore 10. 40 una donna, 66 anni, si trovava a bordo della sua auto quando, colta da malore, nel tentativo di accostare è finita rovinosamente contro un ostacolo.

Un forte botto che ha subito messo in allarme i residenti della zona. Sul posto, oltre agli uomini del 118 con una ambulanza e una automedica, anche i carabinieri di Desio e la polizia locale di Bovisio.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Desio per le cure del caso. Nell’incidente non sono rimaste coinvolte altre persone.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi