16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Bovisio: il cortile della scuola primaria si rifà il look

Bovisio: il cortile della scuola primaria si rifà il look

21 Gennaio 2015

Lavori in corso nella scuola primaria di via Pusterla a Bovisio. Nei prossimi mesi,  infatti, verranno eseguiti dei lavori sull’ultimo pezzo di cortile della scuola. Si tratta della striscia di terreno situata tra il prato sintetico e il porticato dell’edificio, un’area del cortile che necessitava di manutenzione.

Questi lavori non avranno costi aggiuntivi in quanto, come spiegato dall’amministrazione bovisiana, saranno utilizzati i fondi destinati alle migliorie non effettuate della ditta che aveva in carico la manutenzione del verde.

L’assessore alla Qualità ambientale e del verde urbano Luca Tomaino: “Al momento della progettazione del cortile, l’amministrazione comunale era al corrente che la realizzazione dell’opera avrebbe avuto bisogno di diversi passi e di verifiche progressive delle eventuali problematiche, da risolvere di volta in volta. Anche grazie alle segnalazioni delle insegnanti della scuola, l’area che separa il prato dal porticato è stata riesaminata e verrà sistemata con il posizionamento di autobloccanti.”

(foto da comune di Bovisio)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi