24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Bellusco: arresto per furto in zona San Nazzaro

Bellusco: arresto per furto in zona San Nazzaro

22 Gennaio 2015

Un uomo 45enne macedone tenta la fuga alla vista dei carabinieri. Doveva scontare sei mesi di carcere per furti nei box commesi sette anni fa.

Intorno alle 18.30, durante un servizio di controllo della zona di San Nazzaro, frazione di Bellusco, i militari della stazione cittadina notano una Ford Fiesta che si aggira vicino alla cascina della frazione: alla loro vista, l’uomo fa inversione di marcia e tenta la fuga ma viene fermato poco dopo. Dagli accertamenti il 45enne di origine macedone risulta essere colpito da ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Monza dovendo scontare una pena residua di sei mesi per furto: furti avvenuti nel 2008 e comessi a Milano.

L’arrestato è stato portato al proprio domiclio in attesa del giudizio del tribunale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi