14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket: Seregno battuto di misura da Brescia

Basket: Seregno battuto di misura da Brescia

19 Gennaio 2015

Si conclude con una sconfitta il girone di andata del campionato del Basket Seregno Gelsia. Una sconfitta che ci può stare, maturata in casa di Icaro Brescia, una diretta concorrente per la promozione. Ma che però lascia un po’ di amaro in bocca, perchè la squadra gialloblu, malgrado l’assenza di Fabio Porta (assenza che ha tolto centimetri e qualità sotto i canestri), fino all’ultimo ha cercato di far proprio il risultato. Fino all’ultimo, fino al tiro a fil di sirena di Youssoupha Diouf, tiro che se convertito avrebbe portato le due squadre ai tempi supplementari.

Il Basket Seregno Gelsia chiude la fase ascendente del torneo con cinque vittorie e due sconfitte, un ruolino di marcia che lascia aperto e legittima ogni sogno playoff.

TABELLINO:

Basket in Carrozzina – Serie B – Girone A

7^ giornata – Brescia, 18.1.2015

ICARO BRESCIA 57

BASKET SEREGNO GELSIA  55

ICARO BRESCIA:Spanesh 4, Danessi, Turinelli, Borin, Cancelli 3, Zamboni 11, Dal Ben 10, Flynn 27, Scalvini 2.

BASKET SEREGNO GELSIA: Haida 6, Farina, Diouf 19, Colombo, Biaye, Catania, Pecoraro 26, Basilico, Diaz 4

 

fonte: ufficio stampa Basket Seregno Gelsia

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi