19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Basket: medico bloccato in strada da una foratura. Sconfitta a tovolino per Villasanta

Basket: medico bloccato in strada da una foratura. Sconfitta a tovolino per Villasanta

19 Gennaio 2015
Medico assente e tutti sotto la doccia. L’assenza del medico scelto dalla società villasantese, impossibilitato a presentarsi in orario sul campo del palazzetto biancoblu a causa di un foro riportato nella gomma della propria auto, ha fatto sì che gli arbitri decretassero alle giocatrici di Didoni la sconfitta a tavolino per 0-20. Come stabilito dal regolamento infatti, allo scoccare delle 17.30, orario d’inizio previsto per la gara, i due grigi hanno chiuso il referto e sospeso la partita. Vana la richiesta dei dirigenti biancoblu che, avvertiti telefonicamente dal medico stesso, hanno invitato gli arbitri a ritardare l’inizio della gara di 5 minuti, tempo impiegato dal medico per giungere al campo. «C’è dell’amarezza per quanto successo» riflette il presidente di Villasanta «ma non abbiamo avuto il pieno controllo degli eventi. Due volte un peccato perchè le ragazze sono in un buon momento di forma e perchè la sfida contro la compagine milanese, priva della sua miglior giocatrice, poteva regalare più d’una soddisfazione».

TABELLINO:
SERIE B FEMMINILE

TEAM 86 VILLASANTA 0
G.S. Q.S.A. MILANO 20
fonte: ufficio stampa Team 86 Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi