24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Annuncia suicidio via e-mail: salvato dai carabinieri uomo di 50 anni

Annuncia suicidio via e-mail: salvato dai carabinieri uomo di 50 anni

16 Gennaio 2015

Annuncia il proposito di suicidarsi al proprio datore di lavoro via mail. Uomo di 50 anni di Trezzo sull’Adda salvato dall’intervento dei carabinieri.

“Voglio farla finita”. E’ questa molto probabilmente la mail che un uomo di 50anni con problemi psichici ha inviato ieri sera al suo datore di lavoro. Allarmato dal testo della mail, il datore di lavoro ha subito avvertito i carabinieri di Trezzo che si sono recati insieme ai colleghi del nucleo operativo e radiomobile sotto casa del 50enne.

Dopo aver suonato più volte al citofono, senza aver ricevuto alcuna risposta, hanno quindi deciso di entrare nella casa al primo piano, attraverso il balcone. Hanno forzato una porta finestra e hanno trovato l’uomo in stato confusionale, molto probabilmente dovuto ad un’assunzione esagerata di farmaci.

Trasportato subito dai volontari del 118 all’ospedale di Vimercate è stato ricoverato per accertamenti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi