24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Incidente in Tangenziale fra Usmate e Carnate:  traffico in tilt, due feriti gravi

Incidente in Tangenziale fra Usmate e Carnate: traffico in tilt, due feriti gravi

29 Gennaio 2015

Brutto incidente questa mattina intorno alle ore 6 alla fine della tangenziale Est nel tratto che collega il territorio monzese con la provincia di Lecco. Lo scontro fra due auto è avvenuto nel tratto tra Carnate e Usmate Velate Sud creando code e forti disagi alla circolazione.

Secondo le prime informazioni le due auto si sarebbero scontrate frontalmente proprio dove termina la tangenziale e diventa viale Lombardia. Le dinamiche dell’incidente al momento non sono ancora note, nel sinistro sarebbero rimaste coinvolte due auto, un’utilitaria Fiat e una Bmw i coduncenti di 28 e 37 anni, che sono stati portati in ospedale in condizioni molto serie.

Sul posto si sono precipitate tre ambulanze e due automedice insime ai vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre le persone dall’abitacolo delle auto. Le condizioni di uno sono apparse subito gravissime, tanto che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. L’altro invece è stato trasportato in codice giallo al Niguarda di Milano.

Sul posto per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente è giunta la Polizia Stradale di Arcore. Pesanti sono state le ripercussioni sulla circolazione stradale con code anche nel territorio meratese.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi