Attualità

Carta igienica fuori dal negozio: è esasperato dalle feci dei cani

Contro i padroni maleduca di cani un commerciante di Vimercate ha deciso di correre ai ripari affiggendo dei cartelli "fatti in casa" per chiedere maggiore civiltà.

vimercate-raccolta-feci1

vimercate-raccolta-feci2Contro i padroni maleducati di cani un commerciante di Vimercate ha deciso di correre ai ripari affiggendo dei cartelli “fatti in casa” per chiedere maggiore civiltà.

Da un paio di giorni i cartelli campeggiano fuori dal negozio di scarpe in centro a Vimercate, in piazza Santo Stefano. Due cartelli con la scritta “Raccolta feci”, proprio nei punti in cui spesso qualche cane lascia il suo ricordino e il padrone non raccoglie quanto fatto. Ed il cartello è proprio diretto ai padroni, ritenuti “indegni” di avere un cane e non raccogliere le loro feci. Appeso al cartello un bel rotolo di carta iginieca, per chiarire ancora meglio il messaggio.

Abbiamo evitato di mostrare quanto rimane del passaggio del cane e del padrone maleducato, ma vicino al negozio, e in molti punti del centro storico cittadino sono presenti parecchi “ricordini” che nessuno vorrebbe davanti al proprio negozio, tantomeno davanti alla porta di casa.

Nei mesi scorsi lo stesso negoziante, esasperato aveva messo all’angolo del negozio uno scopino per Wc, che però sembra non aver ottenuto grandi risultati.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta