31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Trenord rinvia sciopero di domani. Confermato lo stop nel weekend

Trenord rinvia sciopero di domani. Confermato lo stop nel weekend

11 Dicembre 2014

Si riducono i giorni di disagi per i pendolari brianzoli.  In seguito alle determinazioni contenute nell’ordinanza n. 181 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, lo sciopero inizialmente previsto domani 12 dicembre dalle 9 alle 17.00, è stato rinviato. Confermato invece l’altro sciopero, in programma dalle 21 di sabato fino alle 21 di domenica.

L’azienda Trenord comunica pertanto che domani, venerdì 12 dicembre, i treni su rete Rfi circoleranno regolarmente. Dalle ore 9 alle ore 17.00, potranno invece subire cancellazioni o variazioni i treni circolanti su Rere Ferrovienord, il cui personale non è soggetto alle disposizioni dell’ordinanza ministeriale.

Queste le linee su rete FERROVIENORD potenzialmente interessate da variazioni:

– Novara Nord – Saronno – Milano;
– Como Nord – Saronno – Milano;
– Laveno Nord – Saronno – Milano;
– S1/S3 Lodi – Milano – Saronno (tratta Milano Bovisa – Saronno);
– S2/S4 Milano – Mariano Comense/Camnago Lentate;
– Milano – Seveso – Asso;
– S9 Albairate – Milano – Seregno – Saronno (tratta Seregno – Saronno);
– S13 Milano Bovisa – Pavia;
– Brescia – Iseo – Edolo;
– Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto;
– Milano Centrale – Milano P.ta Garibaldi – Malpensa Aeroporto;
– Luino – Gallarate – Malpensa Aeroporto.

I treni in corso di viaggio ad inizio sciopero arriveranno regolarmente a termine corsa.
Indetto un altro sciopero dalle 21.00 di sabato 13 dicembre alle 21.00 di domenica 14 dicembre.
Trattandosi di giornata festiva non sono previste fasce di garanzia e relativi servizi minimi. Viaggeranno regolarmente i treni con partenza prima delle 21.00 di sabato 13 dicembre e arrivo a destinazione entro un’ora [22.00]. Possibili ripercussioni sia prima dell’inizio dello sciopero sia dopo la sua conclusione. S’invita a prestare attenzione ai monitor ed agli annunci sonori diffusi nelle stazioni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi