26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Tragedia sugli sci: muore giovane 24enne di Casatenvo

Tragedia sugli sci: muore giovane 24enne di Casatenvo

25 Dicembre 2014

E’ morta in seguito alle ferite riportate in un incidente sugli sci mentre si trovava in Svizzera. M.C., 24 anni, di Casatenovo, si trovava in vacanza quando è andata a sbattare contro la fune di una seggiovia.

L’incidente si è verificato nei giorni scorsi ma la notizia si è appresa nella serata di ieri. Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora da chiarire. La giovane, la cui famiglia è originaria di Monza, sarà sepolta proprio nel capoluogo brianzolo. Decine i post di dolore nella sua pagina Facebook : ”Non ho parole. Una splendida persona ci ha lasciati. Riposa in pace” scrive uno dei suoi tanti amici.

Due anni fa la giovane si era laureata in fashion design al Politecnico di Milano e aveva lavorato nell’azienda di abbigliamento del padre e del nonno.

(foto facebook)

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi