Cultura

Teatro Villoresi: sabato il concerto gospel a favore della casa “Lele & Lory”

Tutto pronto per il concerto “Gospel e Spiritual con i Diesis & Bemolli" che si terrà sabato 7 dicembre alle ore 21,00 al teatro Villoresi in Piazza Carrobiolo 6 a Monza a favore della casa "Lele & Lory".

Teatro-poltrone-rosse-mb

Tutto pronto per il concerto “Gospel e Spiritual con i Diesis & Bemolli” organizzato dal Coro Diesis & Bemolli di Villasanta (Monza ) e la Fondazione Lele Onlus, in collaborazione con l’Associazione Lele Forever. Il concerto che vedrà la partecipazione straordinaria del Coro della Scuola secondaria di primo grado “De Amicis” di Lissone si terrà sabato 7 dicembre alle ore 21,00 al teatro Villoresi in Piazza Carrobiolo 6 a Monza.

Concerto-Lele-Forever-Natale-locandina2014Lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi a favore della casa Lele e Lory, una casa famiglia, già in funzione da ottobre 2012, in cui vengono ospitati parenti e familiari di degenti presso il reparto di ematologia adulti dell’ospedale San Gerardo di Monza. Questa “casa” è un grosso sostegno morale e psicologico, e permette ai familiari dei ricoverati, di evitare continui spostamenti e restare vicini al proprio caro.

Si attende un numeroso pubblico e la presenza di tanti cittadini per dare sostegno a questo progetto sociale. Per ulteriori informazioni, o l’acquisto in prevendita dei biglietti, si può chiamare i numeri 039.304903 o 3392559944.

Il costo del biglietto è di 10,00 euro. Ridotto 5,00 euro per bambini fino 10 anni.

commenta