Cultura

Teatro Manzoni: a Monza in arrivo il concerto “I valzer degli Strauss”

L’Orchestra I Pomeriggi Musicali torna sul palcoscenico del Teatro Manzoni, lunedì 22 dicembre alle ore 21.00, con un concerto festoso e raffinato per il Natale “I valzer degli Strauss”.

Pomeriggi-musicali-Milano

L’Orchestra I Pomeriggi Musicali, che nel 2015 festeggerà 70 anni di storia e di ininterrotta attività artistica, torna sul palcoscenico del Teatro Manzoni lunedì 22 dicembre alle ore 21.00, con un concerto festoso e raffinato per il Natale “I valzer degli Strauss”.

L’esperta bacchetta del Maestro Giampaolo Bisanti ci guiderà in un viaggio tra le atmosfere della Vienna imperiale, al ritmo incalzante dei valzer, delle marce e delle polche della famiglia Strauss.

Johann Strauss Jr, Kaiser – Walzer
Johann Strauss Jr, Lucifer Polka
Johann Strauss Jr, Frühlingsstimmen
Johann Strauss Jr, Trisch-Trasch Polka
Johann Strauss Vater, Chinese Galopp
Johann Strauss Jr, Wiener Blut
**********
Johann Strauss Jr, Pizzicato Polka
Josef Strauss, Frauenherz
Johann Strauss Jr, Künstlerleben
Johann Strauss Jr, Tik-Tak Polka
Johann Strauss Jr, An der schönen blauen Donau
Johann Strauss Jr, Furioso Polka

L’Orchestra I Pomeriggi Musicali, che nel 2015 festeggerà 70 anni di storia e di ininterrotta attività artistica, torna sul palcoscenico del Teatro Manzoni con un concerto festoso e raffinato, che ci farà rivivere la bella vita aristocratica della corte viennese del XIX secolo. L’Orchestra sarà protagonista di una serata allegra ed elegante. L’esperta bacchetta del Maestro Giampaolo Bisanti ci guiderà in un viaggio tra le atmosfere della Vienna imperiale, al ritmo incalzante dei valzer, delle marce e delle polche della famiglia Strauss.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 4 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.
I biglietti interi sono in vendita anche on-line sui portali bigliettoveloce e ticketone

Il costo dei biglietti è di: Interi: € 15, Ridotti: € 10.
Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati

Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta