01 Agosto 2021 Segnala una notizia
Teatro Manzoni: a Monza in arrivo il concerto "I valzer degli Strauss”

Teatro Manzoni: a Monza in arrivo il concerto “I valzer degli Strauss”

19 Dicembre 2014

L’Orchestra I Pomeriggi Musicali, che nel 2015 festeggerà 70 anni di storia e di ininterrotta attività artistica, torna sul palcoscenico del Teatro Manzoni lunedì 22 dicembre alle ore 21.00, con un concerto festoso e raffinato per il Natale “I valzer degli Strauss”.

L’esperta bacchetta del Maestro Giampaolo Bisanti ci guiderà in un viaggio tra le atmosfere della Vienna imperiale, al ritmo incalzante dei valzer, delle marce e delle polche della famiglia Strauss.

Johann Strauss Jr, Kaiser – Walzer
Johann Strauss Jr, Lucifer Polka
Johann Strauss Jr, Frühlingsstimmen
Johann Strauss Jr, Trisch-Trasch Polka
Johann Strauss Vater, Chinese Galopp
Johann Strauss Jr, Wiener Blut
**********
Johann Strauss Jr, Pizzicato Polka
Josef Strauss, Frauenherz
Johann Strauss Jr, Künstlerleben
Johann Strauss Jr, Tik-Tak Polka
Johann Strauss Jr, An der schönen blauen Donau
Johann Strauss Jr, Furioso Polka

L’Orchestra I Pomeriggi Musicali, che nel 2015 festeggerà 70 anni di storia e di ininterrotta attività artistica, torna sul palcoscenico del Teatro Manzoni con un concerto festoso e raffinato, che ci farà rivivere la bella vita aristocratica della corte viennese del XIX secolo. L’Orchestra sarà protagonista di una serata allegra ed elegante. L’esperta bacchetta del Maestro Giampaolo Bisanti ci guiderà in un viaggio tra le atmosfere della Vienna imperiale, al ritmo incalzante dei valzer, delle marce e delle polche della famiglia Strauss.

I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 4 novembre in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.
I biglietti interi sono in vendita anche on-line sui portali bigliettoveloce e ticketone

Il costo dei biglietti è di: Interi: € 15, Ridotti: € 10.
Riduzioni riservate a: persone diversamente abili, under 18, Abbonati Stagione di Prosa, Enti Convenzionati

Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: [email protected]

Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi