25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno: CRU16, il cantiere riparte. Lavori finanziati con 2 milioni e 900 mila euro

Seregno: CRU16, il cantiere riparte. Lavori finanziati con 2 milioni e 900 mila euro

24 Dicembre 2014

Il passaggio di consegne è avvenuto proprio stamattina. Il Comune di Seregno ha consegnato l’area del CRU16 alla «Perregrini Costruzioni» di Buglio in Monte, in provincia di Sondrio.

La ditta valtellinese subentra così al «CER – Consorzio Emiliano Romagnolo» di Bologna, in liquidazione, che aveva vinto il bando nel 2005. Il «CER» aveva affidato i lavori a «La Sorgente» di Manfredonia che ha, poi, abbandonato il cantiere. Seconda si classificò proprio la «Perregrini Costruzioni».

«Il cantiere riparte, ha dichiarato il sindaco Giacinto Mariani. Nonostante le difficoltà rifarei tutto. Sono convinto che l’Auditorium sarà lo strumento per promuovere la cultura a Seregno. Ma non solo. Potrà anche contribuire a sostenere il rilancio dell’economia della città. Il dispiacere per non poter usare l’Auditorium è enorme perché ho in mente importanti progetti»

L’investimento per completare i lavori è di 2 milioni e 900 mila euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi