31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Roncello: carabinieri sequestrano beni a pregiudicato per 1 milione di euro

Roncello: carabinieri sequestrano beni a pregiudicato per 1 milione di euro

23 Dicembre 2014

Sequestro patrimoniale da parte dei carabinieri nei confronti di un 57enne di Roncello. Sequestrate 2 ville, 2 auto, 5 furgoni e 7 conti correnti.

Questa mattina i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno eseguito una misura di prevenzione patrimoniale emessa dalla procura della Repubblica di Monza nei confronti di P.D. 57enne residente a Roncello, che si trova nel carcere di Monza per rapina, ricettazione, truffa ed estersione.

Dopo la ricerca da parte dei carabinieri di Vimercate, sono venuti a galla le diverse proprietà del pluripregiudicato e i suoi conti bancari. Il giudice ha quindi deciso di mettere sotto sequestro, entro i prossimi 18 mesi: due ville unifamiliari con ampio giardino e box nel comune di Roncello. Due auto e cinque autoveicoli utilizzati ad uso commerciale. Oltre a questi beni presenti tutti a Roncello, la Procura ha posto sotto sequestro 7 conti presenti in altrettante banche della zona.

Si calcola che il valore economico totale dei beni sequestrati sia di circa 1 milione di euro.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi