Sport

Ritmica Casati Arcore: medaglia di bronzo per Sibilla Panfili al Torneo Allieve

Si è svolta domenica 14 dicembre presso il Palaunimec di Arcore la seconda prova del Torneo Allieve di Ginnastica Ritmica. Anche la società biancoverde era presente con cinque ginnaste.

Casati-Arcore-torneo-allieve

Si è svolta domenica 14 dicembre presso il Palaunimec di Arcore organizzata dall’Unione Sportiva Alfonso Casati A.S.D. la seconda prova del Torneo Allieve di Ginnastica Ritmica.

Ben 134 ginnaste provenienti da tutta la Lombardia, davanti ad un foltissimo pubblico che per tutta la giornata ha gremito la tribuna, si sono impegnate al massimo per conquistare il podio. Anche la società biancoverde era presente con cinque ginnaste accompagnate dalle istruttrici Simona Mattavelli e Cristina Chinello.

Nella categoria Gpt 2 fascia ottima prestazione di Sibilla Panfili che con il punteggio di 9,550 al corpo libero e di 8,450 al cerchio si è piazzata in terza posizione. Non da meno le altre due ginnaste Martina Merlo e Katarina Semyaninova. Martina con 8,750 alla palla e 8,950 alle clavette ottiene un meritevole quarto posto e Katarina con 8,375 al corpo libero e 7,600 al cerchio si aggiudica la 10 posizione.

Nella categoria allieve di prima fascia Nicole Sapkota con 8,550 al corpo libero e 8.650 alla palla ha conquistato la 22esima posizione e Beatrice Palazzolo con 7,850 al corpo libero e 7,700 al cerchio ha ottenuto il 40esimo posto.

Fonte e foto Unione Sportiva Alfonso Casati A.S.D.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta