20 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Resegone, scout bergamasco si perde. Ritrovato nella notte

Resegone, scout bergamasco si perde. Ritrovato nella notte

29 Dicembre 2014

Sono state ore di apprensione quelle trascorse domenica 29 dicembre sul Resegone. Alle ore 21 circa si è concluso l’intervento di ricerca per un ragazzo di 18 anni, scout di un gruppo di Bergamo, che era salito al Resegone per un’escursione in montagna.

Mentre stavano scendendo, il giovane ha perso l’orientamento e ha seguito un altro sentiero. Non vededendolo i compagni del 18enne si sono allarmati e hanno immedia chiesto soccorso. Sono così partite le ricerche da parte dei tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS, con il supporto della XIX Delegazione Lariana per la parte lecchese confinante.

Il ragazzo nel frattempo aveva raggiunto il paese di Fuipiano Imagna (BG), dove ha segnalato la propria presenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza, Morgan mette all’asta il foglio con il testo (modificato) della canzone di Sanremo

Come promesso in diretta a Live #noneladurso, l'artista ha messo all'asta il foglio del testo modificato a Sanremo.

Coop apre a Monza in via Marsala e assume

Al via la campagna di assunzioni per la nuova Coop a Monza. In vista dell’apertura del nuovo supermercato di via Marsala.

Nova Milanese: aggredito dal suo cane, lo uccide per salvarsi

L'uomo che ieri è stato aggredito a Nova Milanese dal suo cane, ha riportato gravi ferite al pene e ai testicoli. Purtroppo il 40enne per difendersi ha ucciso il suo cane a colpi di coltellino (che aveva con sé).

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.

Monza, nasce Modoetia: il poliambulatorio di nuova concezione

Modoetia, il poliambulatorio di nuova concezione nato a Monza per offrire al paziente un percorso multidisciplinare ad hoc. Ne abbiamo parlato con i due fondatori e il direttore sanitario.