23 Luglio 2019 Segnala una notizia
Resegone, scout bergamasco si perde. Ritrovato nella notte

Resegone, scout bergamasco si perde. Ritrovato nella notte

29 Dicembre 2014

Sono state ore di apprensione quelle trascorse domenica 29 dicembre sul Resegone. Alle ore 21 circa si è concluso l’intervento di ricerca per un ragazzo di 18 anni, scout di un gruppo di Bergamo, che era salito al Resegone per un’escursione in montagna.

Mentre stavano scendendo, il giovane ha perso l’orientamento e ha seguito un altro sentiero. Non vededendolo i compagni del 18enne si sono allarmati e hanno immedia chiesto soccorso. Sono così partite le ricerche da parte dei tecnici della VI Delegazione Orobica del CNSAS, con il supporto della XIX Delegazione Lariana per la parte lecchese confinante.

Il ragazzo nel frattempo aveva raggiunto il paese di Fuipiano Imagna (BG), dove ha segnalato la propria presenza.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Chiama i suoceri, poi si mette alla guida ubriaco: “Vado ad ammazzare vostra figlia”

A dare l'allarme i genitori della donna. Il 56enne, residente in Brianza, è stato fermato con una concentrazione di alcol sei volte oltre il limite

Tuffo in piscina alle 5 del mattino: ragazzini scoperti e affidati ai genitori

Beccati dal personale addetto alla sicurezza del centro sportivo, che ha dato l'allarme. Non è stata presentata nessuna querela

Derubato a bordo del treno per Lecco, insegue il ladro e lo fa arrestare

Gli agenti della Polfer hanno fermato il ladro in piazza Castello, trovandolo in possesso di 66 grammi di marijuana

Meteo Monza e Brianza: afa e temperature fino a 38°C

Da venerdì sera, però, il caldo si dovrebbe attenuare. Fenomeno che porterà con sé possibili temporali nella giornata di sabato.

Monza, neopatentato causa tamponamento a catena in via della Giardina

Nessun ferito ma tanti i danni causati dall'incidente