24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Porto d'Adda: a Natale continuano le visite alla "Rocchetta"

Porto d’Adda: a Natale continuano le visite alla “Rocchetta”

19 Dicembre 2014

La chiesa della Madonna della Rocchetta durante le vacanze natalizie sarà aperta a tutti i visitatori come sempre su prenotazione.

Dopo aver subito il furto delle grondaie di rame, circa tre settimane fa, la chiesa a pochi passi dal corso dell’Adda fra Porto e Paderno e a pochi metri dai luoghi leonardeschi, è ora circondata da impalcature per la sua sistemazione. I ladri hanno rotto decine di tegole e le hanno buttate sulla sponda laterale della chiesa.
La fase di lavori non bloccherà le abituali visite guidate organizzate dalla Pro Loco cittadina.

Per programmare la visita chiamare il n. 3382800822

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi