02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Parto indolore: dall'8 gennaio a Vimercate un incontro al mese

Parto indolore: dall’8 gennaio a Vimercate un incontro al mese

30 Dicembre 2014

“Con dolore partorirai i tuoi figli”, c’era scritto nella Genesi. Ma oggi i tempi sono cambiati e dall’8 gennaio all’ospedale di Vimercate inizierà il primo corso di partoanalgesia.

Organizzato dai reparti di Ostetricia e Ginecologia di Vimercate e la Struttura di Anestesia e Rianimazione, ogni primo giovedì del mese un incontro gratuito rivolto alle donne in gravidanza, che vedono avvicinarsi il momento del parto.

Durante l’incontro verranno fornite le informazione relative alla parto analgesia: che cos’è, a chi è rivolta e quale percorso seguire per potervi accedere al momento del parto. Gli incontri avranno una durata di circa 1 ora e mezza e si terranno nell’auditorium dell’Ospedale di Vimercate (2°piano): non è necessaria la prenotazione.

Per questioni organizzative si invita ogni donna ad essere accompagnata al massimo da una persona.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi