30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Pallavolo: i Diavoli tornano alla vittoria contro Bollate

Pallavolo: i Diavoli tornano alla vittoria contro Bollate

16 Dicembre 2014

Si riprendono il PalaKennedy i nostri Diavoli e rifilano bollino rosso a Bollate col secco 3-0 nella nona giornata di Campionato una vittoria che ci tiene ancorati al quarto posto in classifica, con 16 punti. Un regalo ben confezionato dai ragazzi di coach Durand sotto gli occhi della numerosa famiglia Diavoli, chiamata a raccolta per la grande festa di Natale che ha visto atleti, famiglie, staff e tifosi ritrovarsi tutti insieme al PalaKennedy.

Forse non la miglior prova stagionale per entrambe le formazioni; Bollate è una squadra che in questi due anni di conoscenza ci ha abituati a gare molto tirate ( ricordiamo i due 3-2 della passata stagione, l’andata a favore di Bollate, il ritorno vinto dai Diavoli) espressione di un gioco di squadra poco improvvisato. Questa volta però la tenuta degli ospiti ha vacillato e il test della nona di campionato al terzo set ha ricompensato la pacata continuità dei Diavoli, con buona pace del team di coach Fasce che esce dal PalaKennedy a mani vuote.

Line up per i rosanero composto da De Berardinis in regia, opposto Priore, al centro Capitan Mandis e Fumagalli, modifiche nel reparto schiacciatori con Maiocchi ad affiancare Brovelli, Raffa Libero.

Per Bollate lo starting player si compone di Menardo e Bonimi a comporre la diagonale palleggio- opposto, centrali Mianiti e Gambardella, Zanini e Capitan Bondi schiacciatori, Mortellaro L.

TABELLINO:

Diavoli Rosa- Team Volley Bollate (3-0)

(25-17, 26-24, 25-18)

Diavoli Rosa: DeBerardinis 3,Priore 14,Mandis 13,Fumagalli 7,Brovelli 10, Maiocchi 11, Raffa (L)

E: Baratti, Gamba, Piazza

NE: Barsi, Morato L2

1^ All. Durand, 2^ All. Traviglia

Team Volley Bollate: Menardo, Bonomi, Mianiti, Gambardella, Bondi, Zanini, Mortellaro (L)

fonte: ufficio stampa Diavoli Rosa

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi