04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: per la Bpm arriva la seconda sconfitta

Pallanuoto: per la Bpm arriva la seconda sconfitta

22 Dicembre 2014

Arriva la seconda sconfitta in campionato per la BPM Sport Management. La squadra di Gu Baldineti perde in trasferta 11-9 (4-3, 4-3, 1-3, 2-0) contro la Carisa Rari Nantes Savona, dopo una prestazione non proprio brillante. I padroni di casa prendono sin da subito in mano il pallino del gioco e chiudono con due gol di vantaggio le prime due frazioni. Prova di orgoglio di Binchi & Co. nel terzo tempo dove riescono ad agguantare il pareggio, ma nell’ultimo periodo la Rari Nantes chiude definitivamente il match con le reti di Tomasic e Damonte.

Non proprio una bella partita – ha commentato Gu Baldineti al termine – Dovevamo sfruttare di più le superiorità concesse. Ora il nostro obiettivo è quello di recuperare un po’ di brillantezza e condizione fisica in modo da farci trovare pronti al rientro contro Brescia”.

Sarà proprio contro la capolista il prossimo impegno di campionato, al rientro dalla pausa natalizia, sabato 20 gennaio alle ore 19:30 (Piscina Pia Grande BPM Palace di Monza). La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport 2.

Tabellino:
CARISA RARI NANTES SAVONA: Antona S. , Alesiani J. 2, Damonte L. 3(1 rig.), Colombo J. 2, Bianco L. , Pesenti M. , Mistrangelo F. 1, Fulcheris L. , Bianco G. , Tomasic M. 2, Agostini A. , Fiorentini Jovanovic G. 1, Zerilli N. . All. A. Angelini
BPM PN SPORT MANAGEMENT: Volarevic G. , Luongo M. 1, Binchi L. , Zimonjic P. , Filipovic D. 1 (1 rig.), Di Fulvio A. 1, Ivovic B. 1, Steardo D. , Lapenna M. , Bini G. 3, Razzi A. 2, Sadovyy O. , Conti M. . All. M. Baldinetti
Arbitri: Calabro e Pascucci
Note
Parziali: 4-3, 4-3, 1-3, 2-0. Spettatori 200 circa. Espulso per proteste nel terzo tempo F. Mistrangelo (Savona). Uscito per limite di falli nel quarto tempo Sadovy (Sport Management)

 

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi