23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Pallanuoto: al via i campionati giovanili della Nc Monza

Pallanuoto: al via i campionati giovanili della Nc Monza

15 Dicembre 2014

Prima giornata di campionati per Ncm Pallanuoto Monza. Sabato si è aperto il girone lombardo delle due compagini Under 15. Nc Monza 1 supera in trasferta il Varese On per 7-13 mentre Nc Monza 2 incassa la prima sconfitta stagionale in casa di An Brescia 2 per 11-6.
La giornata di Domenica ha visto impegnata l’Under 20 sul campo dell’An Brescia. I padroni di casa hanno avuto facilmente la meglio sui brianzoli con un rotondo 17-7.
Questo primo weekend di pallanuoto biancorossa ha visto anche l’esordio ufficiale delle due squadre Under 11 che hanno ben figurato al Torneo di Lugano, dove si sono potute misurare con alcune delle migliori scuole giovanili d’Italia. Nc Monza 1, dopo aver chiuso a punteggio pieno il girone, nulla ha potuto in semifinale contro lo
strapotere di Drem Team Swimacademy (Salerno). Si è poi arresa anche alla Dinamica Torino nella finalina per il terzo posto. Sorte diversa quella dei piccoli biancorossi del Nc Monza 2 che hanno chiuso il girone in ultima posizione e poi
tenuto testa a Varese On ed Eracle Sport. Le due squadre monzesi rientrano da Lugano con un 4° e un 10° piazzamento.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi