15 Maggio 2021 Segnala una notizia
Oreno: fra via Madonna e via Isonzo ancora un allagamento

Oreno: fra via Madonna e via Isonzo ancora un allagamento

1 Dicembre 2014

Oreno è finita sott’acqua questa mattina nella zona vicino all’oratorio. I tombini non sono riusciti a scaricare le forti piogge della nottata formando un piccolo laghetto.

Una zona, quella che si è allagata oggi, fra via Isonzo e via Madonna, che molto spesso finisce a mollo a causa oreno-allagamento2probabilmente di scarichi che non riescono a sopportare grandi quantità d’acqua. Negli anni scorsi l’amministrazione era intervenuta per cercare di porre fine a questo problema, ma questa mattina la rete di scolo non ha retto.

Intorno alle 10.30 la situazione è tornata lentamente alla normalità.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi