26 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, autodromo: si dimette l'AD Fabrizio Turci

Monza, autodromo: si dimette l’AD Fabrizio Turci

18 Dicembre 2014

Cambio al vertice in Sias. Un gesto non più di tanto inaspettato quello di Fabrizio Turci che dopo la nomina, ma non ancora ufficiale, di francesco Ferri a direttore dell’Autodromo, ha deciso di dimettersi da AD.

Andrea Dell’Orto, attuale presidente della Sias, che gestisce l’Autodromo Nazionale Monza aveva già indicato chiaramente il suo volere: fare dei cambiamenti. E Turci nominato nel 2013, dopo Guaidamacchi, in scadenza di mandato ha deciso di anticipare la fine del suo compito. Da qui la decisione di lasciare la poltrona di Ammnistratore Delegato.  Turci rimane nel Consiglio di amministrazione di Sias e rinnova la fiducia la nuovo consiglio Aci Milano.

“Sono sicuro che faranno bene. Il mio incarico era stato specificato fin da subito che fosse ad interim e così oggi è giunto il momento di farmi da parte”.

Fabrizio Turci ritorno a tempo pieno a fare il direttore compartimentale per il Nord Italia.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi