Economia

Monza, disagi in vista. Venerdì sciopero generale

Ad incrociare le braccia dunque saranno, tra gli altri, anche i dipendenti comunali. Possibili disagi, dunque, anche nel municipio di Monza.

cgil-brianza-manifestazione-roma-25-ottobre-bycgil

Giornata di scioperi quella in programma venerdì 12 dicembre. La sigla sindacale F.P. CGIL Monza e Brianza e le Confederazioni: UGL, CSA, CSE e ORSA hanno aderito allo sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private, indetto dalle Segreterie nazionali CGIL – UIL per l’intera giornata di venerdì. Ad incrociare le braccia dunque  saranno, tra gli altri, anche i dipendenti comunali. Possibili disagi, dunque, anche nel municipio di Monza .

“Il Governo continua su una strada che non ha prodotto risultati: nessun contrasto alla crisi, nessun sostegno all’economia reale che produca con un rapido e concreto piano di investimenti una vera ripresa dei nostri sistemi produttivi.Per il lavoro. Per un futuro migliore c’è bisogno di dignità del presente. – questo è quanto si legge sul sito della Cgil Monza e Brianza  – La manifestazione si svolgerà a MIlano, alle ore 9.30, in Porta Venezia”.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta