30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, rientro con il botto per scooterista: incidente in viale Stucchi

Monza, rientro con il botto per scooterista: incidente in viale Stucchi

18 Dicembre 2014

E’ già buio: sono circa le 19 di sera. C’è il traffico del rientro, intenso e caotico. Quando ad un certo punto per cause ancora al vaglio della Locale un centauro su viale Stucchi cade.

monza incidente viale stucchi 1Ad un primo momento si pensa al peggio. Chi è presente chiama subito i soccorsi e l’uomo, 65 anni, viene trasportato al San Gerardo. Si escludono conseguenze gravi, e quindi a parte il grande spavento al nosocomio si faranno gli accertamenti del caso.

Il sinistro è avvento poco dopo la rotonda della “Rovagnati” in direzione Villasanta-Arcore. Sul posto oltre all’ambulanza sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia Locale. Il traffico non ha avuto particolari conseguenze a parte i rallentamenti dovuti più che altro ai curiosi.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. Le condizioni dell’asfalto di quella rotonda sono a dir poco pessime: pieno di bolle e avallamenti. In generale tutta la direttrice fino al cavalcavia fa schifo in quanto l’ultima riasfaltatura complessiva risale al 2004-2005, prima che iniziassero i lavori del famigerato “fagiolo” di via Buonarroti. Per chi va su due ruote è estremamente pericoloso

Articoli più letti di oggi