Attualità

Monza, liceo d’arte Isa: sabato tutti insieme per la Festa di Natale

Quest’anno partecepirà alla festa l'Associazione “Insieme si può fare onlus”, l’associazione “Maria Ausiliatrice onlus”, e l’associazione teatrale “Il Veliero onlus”.

monza-isa-facciata-mb

Save the date. Sabato 6 dicembre, alle ore 18, è in programma la festa del Liceo Artistico Statale di Monza. Un’occasione per stare insieme e per fare del bene visto che la raccolta fondi in programma servirà a finanziare iniziative benefiche e aiutare la scuola.

“Negli scorsi anni abbiamo acquistato un plotter (circa 5.000 euro), il proiettore per l’aula magna (circa 1.000 euro) , con relativa installazione, sedie per le aule (circa 2.000 euro), oltre che aiutato l’associazione “Pasqua in Syria”, aiutato la comunità di “San Benedetto” di Don Gallo al porto di Genova e inviato aiuti ad una scuola africana” fa sapere il comitato dei genitori.

Quest’anno è nuovamente confermato l’impegno per il sociale partecepirà alla festa l’associazione “Insieme si può fare onlus”, l’associazione “Maria Ausiliatrice onlus”, e l’associazione teatrale “Il Veliero onlus”.

Alle 18 verrà aperto il mercatino di Natale in aula magn. In particolare saranno presenti i banchi della scuola gestiti direttamente dagli studenti oggettistica, bigiotteria, tatoo con henne, vendita magliette ecc… Sarà anche possibile farsi fotografare nella stanza di Van Gog. Sarà presente inoltre un banchetto di scambio libri.

La distribuzione della cena inizierà alle 20, si può prenotare i tavoli per le cene di classe scrivendo a cg.isalas@gmail.com. Il costo della cena sarà di € 5.00 per adulti e di € 3.00 per gli studenti.

Alle 19 inizieranno in aula 75 le presentazioni di “Insieme si può fare onlus”,  “Il Veliero onlus”, e associazione “Maria Ausiliatrice onlus”.

In cortile, tempo permettendo, ci sarà una proiezione con video e audio di Domiziano Maselli.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta