Quantcast
Monza, incidente in via Toniolo. Resta chiuso il sottopasso - MBNews
Attualità

Monza, incidente in via Toniolo. Resta chiuso il sottopasso

Attualmente (ore 13.27 ndr) il sottopasso resta chiuso in entrambi i sensi di marcia. I tecnici di Rfi dovranno verificarne la staticità prima di poter procedere alla riapertura.

polizia-locale-mezzo-3-mb

E’ ancora chiuso il sottopasso di via Toniolo a Monza dopo l’incidente avvenuto ieri sera e che ha visto protagonista un camion. L’impatto dell mezzo pesante ha causato danni alle arcate del ponte tanto da stabilrne la chiusura per motivi di sicurezza.

La Polizia locale ha l’ordine di presidiare le transenne perchè troppe volte (anche recentemente durante l’esondazione del Lambro) sono rimosse o spostate da “cittadini” che vogliono passare anche se esiste un pericolo, mettendo cosi a rischio anche gli altri. Stiamo facendo quanto possibile, ma le verifiche di staticità devono essere fatte e ciò richiede un po’ di tempo” fanno sapere intanto dal comune di Monza.

Attualmente (ore 14.37 ndr) il sottopasso resta chiuso in entrambi i sensi di marcia. I tecnici di Rfi (Rete ferrovie italiane) dovranno verificarne la staticità prima di poter procedere alla riapertura.

Nel frattempo proseguono i disagi per gli automobilisti nelle zone limitrofe. Un vero caos per il traffico che è paralizzato.

commenta