28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, incidente in via Nino Bixio: scooter a terra

Monza, incidente in via Nino Bixio: scooter a terra

17 Dicembre 2014

Non si sono proprio visti. E così verso le 12,30 all’incrocio tra via Nino Bixio e via Enrico da Monza uno scooter guidato da un uomo e una Fiat 500 si sono scontrati.

Il centauro è stato sbalzato a terra, dove è rimasto lì immobile fino all’arrivo dei soccorritori. La moto è andata a sbattere contro la portiera destra dell’autovettura e nel violento impatto ha anche perso il bauletto posteriore.
Non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo, che comunque era cosciente.

L’automobilista si è fermato per dare soccorso al ferito e pochi minuti dopo sono intervenuti sul luogo del sinistro un’autoambulanza.  L’auto ha riportato danni alla carrozzeria: la portiera ammaccata, il vetro della stessa rotto e lo specchietto dal lato destro divelto. E’ probabile che tra cause dell’impatto ci sia la mancata precedenza da parte di uno dei due mezzi coinvolti. La polizia locale fatti i dovuti rilievi, raccolte le testimonianze dei presenti stabilirà le responsabilità.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi