04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, Giovani Padani: mercatino natalizio contro la leucemia

Monza, Giovani Padani: mercatino natalizio contro la leucemia

24 Dicembre 2014

Combattere la leucemia sovvenzionando la ricerca. Per questo la ONLUS Beat Leukemia assieme all’Associazione Giovani Padani di Monza ha organizzato in via Italia un gazebo benefico. Prodotti tipici natalizi del territorio, libri, gadget e una simpatica sorpresa per i più piccini hanno accolto gli avventori. “Un piccolo gesto che però testimonia la grande sensibilità e l’impegno sociale oltre che politico dei giovani padani- Dichiara il coordinatore cittadino dei giovani padani, Alberto Citossi- A differenza di come il nostro movimento viene dipinto, abbiamo testimonieremo ancora una volta, dopo i numerosi aiuti tra cui quelli agli alluvionati abruzzesi, veneti e genovesi, come l’attenzione ai più bisognosi, da parte del nostro movimento, sia più che mai viva. Un piccolo gesto – conclude Citossi – che speriamo però possa contribuire alla ricerca contro questo terribile male.”

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi