05 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, Forum Unesco si farà: c'è mezzo milione di euro

Monza, Forum Unesco si farà: c’è mezzo milione di euro

23 Dicembre 2014

Monza, il Forum Unesco si farà. Pronti 500 mila euro all’articolo 1 comma 200 della Legge di stabilità inseriti nel fondo del Ministero dell’economia e delle finanze riaprtito annualmente dal Presidente del consiglio su proposta del ministro dell’Econmonia.

Roberto Rampi, onorevole PD

Roberto Rampi, onorevole PD

“Con un ordine del giorno mio e del relatore Guerra appena accolto il Governo ha accettato l’imoegno ad attribuire 500mila euro del fondo al Forum – ha spiegato l’onorevole del PD, il vimercatese Roberto Rampi – Quindi possiamo dire che in occasione di Expo Monza avrà il suo Forum“.

Le risorse dunque ci sono e sono superiori a quelle stanziate per Firenze che ammontavano a 400mila euro. Sospiro di sullievo, dunque, dopo le ultime notizie che volevano nella Legge di stabilità al Senato l’eliminazione delle risorse destinate al Forum dell’Unesco.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi