02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Milano, M3 bloccata per acqua in galleria. Traffico in tilt

Milano, M3 bloccata per acqua in galleria. Traffico in tilt

17 Dicembre 2014

Mattinata di passione per i pendolari brianzoli. Linea gialla della metropolitana di Milano chiusa tra le stazioni di Centrale FS e Porta Romana per la risalita dell’acqua di falda in galleria.

ATM è stata costretta a chiudere il tratto allagato, di ben otto fermate, provocando forti disagi ai pendolari che come ogni mattina si recano al lavoro in metrò. Subito è stato attivato un servizio di bus sostitutivo, preso d’assalto, che però è andato a sommarsi al già consistente traffico mattutino, mandando il tilt la circolazione. In alternativa, ATM consiglia di utilizzare la linea 9 del tram o il bus n° 60 per San Babila.

Non si conoscono ancora i motivi delle infiltrazioni, si pensa ad una conseguenza delle piogge dei giorni scorsi. I tecnici ATM affiancati dai Vigili del Fuoco sono intervenuti sul luogo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Commenti

  1. tanto a noi monzesi la metropolitana non serve e non ci interessa…………(ironico)

Articoli più letti di oggi