29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, giù le temperature. Attesa la prima neve

Meteo Monza e Brianza, giù le temperature. Attesa la prima neve

27 Dicembre 2014

Si abbassano le temperature al Nord, provincia di Monza e Brianza inclusa. L’inverno arriva con una perturbazione dal Nord Atlantico che darà il via ad un periodo molto freddo sulla nostra Penisola.

Secondo gli esperti nella giornata di sabato potrebbero cadere anche i primi fiocchi di neve: “fenomeni scarsi, compresi tra 0 e 5cm in pianura. Si potranno imbiancare città come Milano, Brescia”.

A Monza sono previsti cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Asciutto in serata, sono previsti 4cm di neve. Durante la giornata la colonnina di mercurio registrerà la temperatura massima di 2°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 700 m.

(foto archivio mbnews.it)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi