25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lissone Mtb al Trofeo Piemonte Lombardia arriva a Sirone

Lissone Mtb al Trofeo Piemonte Lombardia arriva a Sirone

29 Dicembre 2014

Ultima gara dell’anno 2014 in coincidenza con l’undicesima prova del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross svoltasi presso la montagnetta di Sirone (LC).
Il percorso ricco di salite e discese raccordati da single track è stato realizzato presso il Centro regionale di avviamento al ciclocross diretto dal tecnico Gino Bortoluzzo.
Prime partenze con le categorie giovanili dove si sono impegnati gli Allievi (15-16 anni) Alessandro Picco e Federica Zocca. lissone-mtb-recalcatiFederica ha salutato i compagni di squadra visto il suo passaggio alla specialità della strada dal primo gennaio con il settimo posto. Alessandro ha corso nonostante il grave lutto occorso in settimana per la scomparsa della nonna e si è impegnato a fondo per cercare di salire sul podio e fare una dedica speciale. Medaglia d’argento per l’amata nonna Adelaide.
Gare donne Open e Juniores con Rebecca Gariboldi e Christian Recalcati. Christian è stato vittima dello scollamento del tubolare al primo giro e gara compromessa per un risultato da podio. Grande rimonta e gambe che giravano bene ma più del non posto non è riuscito ad ottenere. Bene anche Rebecca nelle Under 23 grazie al secondo posto alle spalle della forte atleta orobica Chiara Teocchi.
Ultima partenza con l’amatore fascia 1 (19-44 anni) Davide Lanzoni buon interprete del percorso e classificatosi nella top five con il quinto posto nonostante la rottura della catena a 200 metri dall’arrivo.

 

fonte: ufficio stampa ASD Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Lorenzo Giglio
Classe 1981, giornalista pubblicista, ho sempre cercato la verità bella o brutta che sia in tutto ciò che mi circonda. Amante dell'arte, della fotografia e soprattutto del rock, non mi tiro mai indietro se devo guardare una bella partita di calcio. Non mi piacciono gli schemi prestabiliti e trovo troppo strette le appartenenze di partito, anche perchè come dicevano i Queen: "Anyway the wind blows doesn't really matter to me".


Articoli più letti di oggi