29 Luglio 2021 Segnala una notizia
La Bcc di Lesmo dritta ai cuori della Brianza!

La Bcc di Lesmo dritta ai cuori della Brianza!

22 Dicembre 2014

E’ in corso in queste settimane la Campagna 2014 della Bcc di Lesmo, Una Banca col cuore. Un’iniziativa che sceglie il cuore come filo conduttore trasformando in protagonisti Soci, Clienti, Dipendenti, il cuore pulsante della Banca.

La Campagna ha l’intento di rafforzare e mantenere le relazioni tra chi è parte della comunità della Bcc di Lesmo e di trasferire alle persone i valori del Credito Cooperativo attraverso la testimonianza di coloro che hanno aderito con entusiasmo.

Una comunicazione capillare presente nelle filiali, sul territorio, sul sito internet e sulle pagine Facebook e Twitter della Banca durante la seconda metà di ottobre 2014, ha invitato Soci, Clienti e Dipendenti a candidarsi per diventare testimonial di Una Banca col cuore, evidenziando i valori della Bcc. Molte le risposte positive: in tantissimi hanno proposto la loro candidatura per prestare il proprio volto e rappresentare i Giovani, le Famiglie, gli Over65 e le Aziende.

A metà novembre, tutti i candidati sono stati convocati presso la sede della Bcc di Lesmo che, per l’occasione, si è trasformata in un set fotografico creato per immortalare i Soci, i Clienti e i Dipendenti che hanno deciso di mettersi in gioco per la propria Banca.

Alcuni tra gli scatti realizzati durante i set fotografici sono stati selezionati per essere trasformati nella Campagna 2014 della Bcc di Lesmo che, fino alla metà di gennaio 2015, colorerà le strade del territorio brianzolo con il susseguirsi dei testimonial protagonisti della campagna affissioni. Oltre che sui manifesti in giro per le città, potrete incontrare i testimonial declinati su cartoline e locandine presenti nelle filiali, nei locali, bar, biblioteche e luoghi di ritrovo.

Anche i canali Facebook (Banca di Credito Cooperativo di Lesmo), Twitter (@bcclesmo) e lo stesso Sito della banca (www.bcclesmo.it/campagna-una-banca-col-cuore) giocano un ruolo fondamentale coinvolgendo giorno dopo giorno gli utenti del web, invitandoli a visitare le pagine per scoprire tutte le foto realizzate durante i giorni di set fotografico e a lasciare i propri commenti, in uno spirito di condivisione e interazione proprio delle Bcc.

L’iniziativa è aperta a tutti: grazie ai pannelli grafici della Campagna che faranno bella mostra nelle undici filiali della Bcc di Lesmo sino a metà gennaio, chiunque lo desideri potrà immortalarsi davanti alle strutture grafiche e condividere lo scatto sugli account Social della Banca per mostrare a tutti il suo cuore palpitante.

Scopri anche tu la Bcc di Lesmo e scegli di farne parte!

*Publiredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi