02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Expo2015, ci vuoi lavorare? Ecco cosa puoi fare

Expo2015, ci vuoi lavorare? Ecco cosa puoi fare

22 Dicembre 2014
Cinquemila assunzioni. Manca meno di un anno alla grande esposizione universale Expo e per Milano e provicia brianzola si aprono degli scenari interessanti dal punto di vista lavorativo. Al via ben 5mila assunzioni. L’agenzia per il lavoro Manpower, premium partner dell’Esposizione Universale, ha aperto le selezioni per migliaia di figure professionali ricercate dalle aziende in vista dell’evento.
Le posizioni aperte sono tante e diverse tra di loro:  dagli addetti all’accoglienza agli addetti alla cassa e allestimento stand, passando per camerieri, cuochi, hostess e steward. Ma non solo spazio anche per addetti alla sicurezza, guide turistiche e interpreti, segretari di ricevimento.

Le candidature potranno essere inoltrate, anche da smartphone e tablet, sulla pagina apposita dell’agenzia,

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi