Attualità

Due arresti a Vimercate e Trezzo: in manette uno spacciatore e un ladro

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato in piazza Marconi un pregiudicato colpito da ordine di carcerazione e il "palo" di una banda di ladri in abitazione.

Carabinieri-new1

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della compagnia di Vimercate hanno arrestato un pregiudicato colpito da ordine di carcerazione e il “palo” di una banda di ladri in abitazione.

Il primo arresto è avvenuto a Vimercate nel corso dei controlli presso la stazione dei bus in piazza Marconi: le manette sono scattate per un pregiudicato vimercatese di 45 anni, colpito da ordine di carcerazione per spaccio di sostanze stupefacenti, che deve scontare 1 anno di reclusione. I carabinieri hanno anche controllato altre 60 persone, fra cui molti minorenni.

A Trezzo, durante un servizio di pattuglia in zona residenziale, hanno arrestato un cittadino romeno, pregiudicato: fermo in strada, molto probabilmente era il “palo” di una banda di topi d’appartamento che stava tentando un furto in un’abitazione vicina. Sottoposto al fotosegnalamento è risultato essere colpito da ordinanza di custodia cautelare dal tribunale di Milano proprio per precedenti furti in abitazione. E’ stato accompagnato al proprio domicilio per scontare la pena ai domiciliari.

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta