Sport

Cross per tutti: al via le iscrizioni per l’edizione 2015

A conferma della propria partecipazione, basterà infatti inviare o una mail all'indirizzo crossxtutti@tds-live.com, oppure un fax al numero +39 041 508 8655.

corsa campestre mb

Aperte le iscrizioni del Cross per Tutti – edizione 2015. Grazie alla rinnovata collaborazione con TDS – Timing Data Service, società responsabile della segreteria della manifestazione, anche quest’anno sarà molto semplice partecipare al circuito lombardo di corsa campestre.

A conferma della propria partecipazione, basterà infatti inviare o una mail all’indirizzo crossxtutti@tds-live.com, oppure un fax al numero +39 041 508 8655. Tale comunicazione dovrà pervenire entro le ore 12.00 del venerdì precedente la gara: il giorno della prova sarà così sufficiente versare la quota di iscrizione per ritirare poi il pettorale con chip degli atleti iscritti alla competizione.
Dalla seconda tappa in poi, chi ha già partecipato alla manifestazione di Cesano Maderno potrà presentarsi direttamente alla partenza previo pagamento della quota di iscrizione – ricordiamo infatti che il pettorale con chip è uno solo per tutte le prove, e dovrà quindi esser conservato con massima cura e attenzione; in caso di smarrimento e/o manomissione, ne verrà rilasciato uno nuovo al costo aggiuntivo di EUR 5,00.
Gli atleti che invece si iscrivono per la prima volta ad una gara del circuito senza aver preso parte alle prove precedenti, dovranno inviare la propria iscrizione entro le 12.00 del venerdì precedente la manifestazione – e saldare poi la domenica della competizione per poter ritirare il proprio pettorale.
L’iscrizione al Cross per Tutti 2015 è gratuita per le categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti; per le divisioni Allievi, Juniores, Promesse, Seniores e Amatori il costo è invece pari a EUR 5,00.
Possono prender parte alla manifestazione i tesserati FIDAL per l’anno 2015.
Sono poi ammessi a partecipare anche gli studenti delle scuole aderenti ai GSS che dovranno iscriversi sul campo presentando l’autorizzazione della propria scuola di appartenenza; e proprio l’istituto si assumerà tutte le responsabilità inerenti la partecipazione dei propri allievi.
Anche gli iscritti ad EPS dovranno iscriversi sul campo gara previa compilazione del modulo “elenco atleti” firmato dal presidente della propria società e presentazione del certificato medico corrispondente a quella richiesta ai tesserati FIDAL.

Ricordiamo infine il calendario gare del Cross per Tutti – edizione 2015

– 11.01.2015: Cesano Maderno
– 25.01.2015: Seveso
– 01.02.2015: Cinisello Balsamo
– 08.0.2015: Paderno Dugnano
– 22.02.2015: Lissone

commenta